mercoledì 11 maggio 2011

FORZA TOMMY!

Beh che la mia avventura da mamma fosse cominciata nel peggiore dei modi era evidente, ora sappiamo che la causa della morte di Samuele non è legata alla prematurità ma ad una malattia, da qualche giorno però abbiamo scoperto che anche Tommy ha qualche problemino simile al fratello. Meno grave, almeno apparentemente, e lo dimostra il fatto che sia qui, che da vedere stia bene, mangia cresce piange, fa valanghe di cacca e rigurgiti, insomma fa il suo lavoro di bambino rompiballe che non dorme e non ci fa dormire! Ma nei prossimi giorni farà nuovi esami per approfondire la natura e la gravità dei suoi problemi, ed è inutile dire che stiamo un pò tutti col fiato sospeso. Andrà bene, DEVE andar bene, ma che vita di m...a!! Volevo ricominciare a postare ma devo attendere, la produttività culinaria al momento consiste per lo più in primi piatti al microonde o quattro salti in padella.. Grazie a tutti per il sostegno dimostrato negli ultimi 2 post, non vi conosco personalmente ma vi sento vicini, grazie davvero!

14 commenti:

mida.f3 ha detto...

Sì forza Tommy, metticela tutta (Samuele aiutalo tu) fai che mamma e papà possano respirare liberamente, tutto andrà bene, deve! Noi siamo tutti con te, siamo pronti a spronarti, coccolarti, viziarti..... dacci questa opportunità.
Un'abbraccio affettuoso a tutti, Milena d

Zampette in pasta ha detto...

Un forte abbraccio a tutti e tre. Samuele, il vostro piccolo angelo, vi sarà sempre vicino e vi aiuterà a superare questo momento.
Coraggio e in bocca al lupo.

resy ha detto...

Avete tutto il nostro affetto ed il nostro calore, vogliamo essere certi che tutto andrà bene. Siamo sicuri che il nostro sostegno vi darà la forza per superare questo momento, vi stringiamo in un abbraccio che vi faccia sentire la nostra vicinanza, che vi infonda fiducia e che sia di buon auspicio perché voi e Tommy possiate superare in fretta queste difficoltà, un bacio affettuoso a voi 3 da una mamma
Resy

Micaela ha detto...

Tesoro vedrai che Tommy crescerà sano e forte, io sono con te. Vi penso sempre.
Un bacione.

Anonimo ha detto...

coraggio, la speranza è sempre l'ultima a morire e noi speriamo con tutto il cuore che questi esami vi diano quella bella certezza che per ora riuscite solo a constatare osservandolo:che stia e continui a stare bene. un abbraccio forte a tutti e tre.

Anonimo ha detto...

forza, forza, forza!!!! un abbraccio fortissimo a voi e Tommy!

Alem ha detto...

ehi, lo sai che puoi contare su di me e sulla schiera di neonatologi che purtroppo ho dovuto conoscere. Sono con voi!

Luisa Sorrentino ha detto...

Firza forza forza Tommy!

Cindystar ha detto...

per il momento un abbraccione da oltralpe, ma verro' presto a fal vivo, forza tommy, fai vedere a tutti le tue palle!!!!! :-)))

stefania ha detto...

forza tommy!!! e forza anche mamma e papà!!! purtoppo con la mia piccola "bertuccia" non ho molto tempo per seguire i miei blog preferiti .... tra cui questo.... e ho appreso solo qualche giorno fa tutto l'accaduto .... da allora siete nei miei pensieri e nelle mie preghiere ... vedrai che andrà tutto bene e Tommy crscerà forte e sano ... e chissà magari lui e la mia piccola Greta frequenteranno insieme i corsi alle Tamerici!ti abbraccio forte cara!
Stefa

un papero in cucina ha detto...

forza tommy e forza mamma e papà, il blogweb è con voi e anche io lo sono.. un bacio enorme

paola ha detto...

Ciao Elisa, non voglio dilungarmi con fiumi di parole...credo basti un grosso in bocca al lupo. Un abbraccio forte. Paola
p.s. i 4 salti in padella sono d'obbligo in questi momenti sai? io, a suo tempo, li avevo provati tutti ;-)

ღ Sara ღ ha detto...

certo che andrà tutto bene. Vi abbraccio fortissimamente. siamo qui a sostenervi tutti :-* un bacione enorme

Vicky ha detto...

Grazie davvero a tutti, siamo ancora in attesa di notizie ma è importante e di grande aiuto sentirvi vicini!