mercoledì 24 febbraio 2010

CREMA ROCHER


Io per il cioccolato alle nocciole potrei fare pazzie. Aspetto il Natale per avere in casa quantità industriale di gianduiotti. E' un gusto che adoro. E i cioccolatini come i Rocher sono una mia debolezza. Così quando ho letto da Antonella di questa crema ho deciso subito che l'avrei provata. Vi rimando a lei in questo suo post per la dose e il procedimento, se posso aggiungere una nota personale, per rendere il risultato più simile forse vanno aggiunti un pò più di wafer. Sarà perchè mi piacciono tanto... Ma voi fate liberamente i vostri esperimenti. Questa ricetta è comunque di una golosità unica, sia da mangiare così, sia per farcire torte.. per questo la metto anche nella sezione "basi!.. provatela, tanto ci vuole un minuto!

8 commenti:

Mary ha detto...

Che goduriaaaaaaaaa !

Vicky ha detto...

Asssssolutissssimamente SI!!!

Araba Felice ha detto...

Mi passi la coppa????? :-))))

Vicky ha detto...

Solo se prima ci posso mettere dentro un ditino....... Troppo buona!

Acquolina ha detto...

grazie, me l'ero persa...ma come ho fatto?
Ciao!

Vicky ha detto...

Acquolina, Antonella ha così ctante belle idee che non si può star dietro a tutto! ma questa era troppo invitante per non notarla! Golosa cronica!!

fiorix ha detto...

Ciao carissima ma che delizia questa ricetta la voglio anch' io..adoro i rocher..già sto pensando a farcire le torte con questa goduria..!!!Bacioni

Vicky ha detto...

Io ne ho già fatta una farcita, la pubblico al più presto!! Stay tuned!!