lunedì 22 marzo 2010
IL GIVEAWAY DI SARAH
..ed è partecipando a questo giveaway di Sarah, del blog Fragola e Limone, che pubblico la foto della mia cucina, o meglio della parte a cui sono più affezionata. Si tratta del mio cassetto con gli attrezzi, quello con le cose di uso quotidiano, non gli stampi strani, a forma di zoccolo di gnù.. quello con i miei gingilli, tanti davvero, ma tutti utili, benchè tutti almeno doppi (beh, in acciaio e in materiale antigraffio, in base alla pentola in cui vanno usati..), stampi per cannoli, spremilimone, punteruolo per formaggio, coltelli di ceramica.. le mie cose. In un'altra cucina non riesco a fare quello che faccio nella mia, perchè non ho questo cassetto magico, dove non trovo mai niente, ma dove c'è tutto, incasinatissimo, ma "bello così", con le cose pressate che se sposti un coltello non si chiude più, o peggio, non si apre più.. Il mio mondo, la mia cucina, la mia passione, tutta chiusa in cassetti come questo. Grazie a Sarah che mi ha permesso di condividerlo con voi.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
5 commenti:
Il cassetto multiuso vedo che è "di casa" in moltissime cucine :)
Grazie della partecipazione ;)
E' proprio vero! in un'altra cucina è difficile lavorare, senza tutti quegli attrezzi del mestiere che sembrano così strani ma sono così utili!
Baci
Francesca
bellissimo il cassetto attrezzato!!! :-) non manca niente a quanto pare!
Anche io ho un cassettone simile...pieno di stampi, contenitori e altre cose utili in cucina. Ciao
Qui ci sono quelli di uso più comune, poi ho quello degli usi rari... e poi quello degli stampi in silicone.. ma ne vorrei almeno altri mille.. tutti pieni e incasinati come questo! ;-D
Un giorno guarirò da questa malattia???!????
Posta un commento