lunedì 20 dicembre 2010

LO SWAP DI ZEBRA - HO RICEVUTO IL PACCO DI ELENA


...come sapevi che avevo bisogno di un grembiule nuovo?!?? :)
Bellissimo, e poi personalizzato, fichissimo, e c'ha pure il taschino!!! Assolutamente da sfoggiare in questi pranzi delle feste, GRAZIE!!!!

6 commenti:

Elena Ecoidee ha detto...

Ciao Vicky,
sono contenta che ti sia piaciuto...quando ho saputo che aspettavi due piccini, ho pensato subito di fare qualcosa a tema...e così: due pulcini tirati dalla mamma!
Tantissimi auguroni di buone feste...un bacione

Vicky ha detto...

Tanto auguri anche a te e nuovamente grazie del pensiero, anche da parte .. dei 2 pulcini!!!

Flavia Galasso ha detto...

E' bellissimo questo grembiule...ma veramente è uno spettacolo.

Ne approfitto per farti tanti carissimi auguri di un sereno e splendido NAtale , baci, Flavia

Vicky ha detto...

Grazie, ovviamente ricambio gli auguri!
PS: pensavo fossi "Eli" e non "Fla" :-))))

Gianni ha detto...

Mi aggrego agli auguri di buone feste....e per i due "pulcini in arrivo"!!!

Ed il panettone?? E come si fa ad avere un blog così bello come il vostro?? Sono entrato da 5 gg in questo mondo del blog e ho bisogno di qualche consiglio!!! Please....... ciao

Vicky ha detto...

Ciao Gianni, il panettone l'ho fatto, ma non quello tradizionale, solo che essendo una ricetta per un contest sto aspettando che la mia socia di panificazione abbia pronto il suo post per pubblicarlo. Quello tradizionale lo farò dopo Natale, per portarlo alla cena del 31, e lo pubblicherò al più presto. Intanto oggi posto il Pandorlato di Paoletta, altra ricetta festosa!
Quanto alla grafica del blog io ne so ben poco, mi sono affidata a quelli standard proposti da blogger, scegliendo solo il tipo di carattere e il colore da utilizzare, ma per l'impaginazione non ne so niente! In "design" poi puoi aggiungere tutto quello che c'è di extra, dai link sulla colonna di destra, all'immagine di Natale, all'Header, che è una mia foto su cui ho scritto il titolo del blog, aggiunta come immagine al posto del solo testo di titolo.. spero di essere stata chiara, ma non so, sono davvero ignorante in materia! Se vuoi scrivimi pure una mail per avere altre info!