venerdì 15 aprile 2011

TOMMY A CASA!!!!


Ieri doveva essere il giorno del cesareo, e invece oggi compi già 3 settimane! Ma in qualche modo si può dire che ieri sera sia ugualmente iniziata la tua (vera) vita, quella a casa, quella fatta di pisolini sulle boe della mamma!! E anche io e papà possiamo finalmente rilassarci e godere della tua presenza. Benvenuto nanerottolo, e buona vita, adesso si (ri)parte, INSIEME!

16 commenti:

Federica ha detto...

Tanti AUGURI...per tutto! Ai neo genitori e al piccolo Tommy ^__^

monica ha detto...

Bentormata cara e un grosso abbraccio a ttti e 3.

Mirtilla ha detto...

augurissimi,sono felicissima x te :)

Araba Felice ha detto...

Sono troppo, troppo felice.
Un benvenuto al piccolo ed un bacio a te ed al neopapà :-)

Luisa Sorrentino ha detto...

Tanti, tanti, tantissimi auguri di tutto cuore a voi tre!
Tommy, cucciolino, bravo, sei stato fortissimo ed hai (ri)portato gioia e speranza nei cuori di mamma e papà!
Baci a tutti e tre!

Gianni ha detto...

Ciao Vicky non immagini la felicità che provo in questo momento! Finalmente re-inizia la tua....la vostra vita! Un enorme abbraccio a tutti e tre!!!Baci

Acquolina ha detto...

Che bella notizia! un abbraccio a tutti e tre!

Micaela ha detto...

Tesorina ti stavo giusto scrivendo per chiederti notizie del cucciolo e vedo questo post bellissimo che mi mette tanta gioia che neanche immagini!! E' tenerissima la foto, ma quanti capelli ha!! un bacione grande!

resy ha detto...

Da oggi potrete vivere pienamente la vostra nuova avventura a tre. Un mondo di auguri al piccolo Tommy ed a voi genitori un abbraccio affettuoso

Cindystar ha detto...

Una supermega coccola anche da me!
Bacionissimiiiiiii!

Anonimo ha detto...

Sono contentissima!!! In bocca al lupo, per tutto!! intanto, ti ho fatto un regalino, anche se adesso ovviamente vorrai goderti il tuo cucciolo!!!!

tanta tanta tanta felicità!!!!!

http://oliosaleecincy.blogspot.com/2011/04/premio.html

baci

un papero in cucina ha detto...

UNA NOTIZIA BELLISSIMA che mi riempie di felicità.. sono contento e adesso sorridi, anzi sorridete, avete una pietra preziosa piena di voglia di vivere e di amore da dare.. tra le vostre mani :D complimentissimi, un bacio dolce e un abbraccio sentito

Ivana - LaCucinaAccanto ha detto...

Sono capitata per caso nel tuo blog e mi sono emozionata leggendo le tue parole.
Il piccolo Tommy vi aiuterà a superare questi tristi momenti.
Vi auguro tanta serenità e ti abbraccio forte.

i dolci di laura ha detto...

sono commossa ed emozionata per te, auguri a te e al tuo piccolo! sono sicura che il suo sorriso porterà la serenità di cui avete bisogno e la piccola stellina che brilla in cielo vi veglierà!

Valeria ha detto...

Ho visto oggi il tuo blog per la prima volta, mi piaceva il nome... e ho letto i tuoi ultimi post, e mi sono commossa. Non ti conosco, ma mi sono sentita vicina a te e dopo aver letto non posso non scrivertelo! Ti voglio mandare un abbraccio forte, e farti un immenso augurio affinché tu possa ritrovare una splendida nuova forza grazie al piccolo Tommy! Da oggi ti seguo anche io!

Unazebrapois ha detto...

Che bello!!!!Auguroni di cuore!!!Vi mando un gigantesco bacio con schiocco, perchè leggere le buone notizie è sempre una gioia!!!