sabato 4 febbraio 2012

VERSATILE BLOGGER AWARD


Ringrazio Flavia che con questo post mi ha donato questo premio. Il mio blog non ha tantissimi lettori e non è affatto quotato nell'ambiente, quindi quando arrivano premi come questo sono una piacevolissima sorpresa! Il gioco consiste nel dire 7 cose che mi riguardano e passare il testimone ad altre colleghi blogger.

Inizio con le 7 cose che mi raccontano un pò..
1. sono una persona molto istintiva, non riesco a fare sempre quello che dovrei, o quello che gli altri si aspettano da me, seguo il cuore e l'anima, parlo schietto, a volte troppo, vivo "di pancia" e non mi fermo a pensare e ragionare più di tanto.. credo sia il modo migliore per non avere rimpianti.
2. sono testarda, molto, quando pianto un chiodo non è facile farmi desistere.
3. amo cucinare, in particolare i dolci, mi rilassa, mi appaga, posso perdere giornate a impastare senza sentirne il peso, è una vera valvola di sfogo.
4. Pochi amici ma buoni, con alcuni non servono nemmeno le parole, ci si intende al volo!
5. Per la gioia di quei pochi amici, inizio finalmente a star meglio dopo la batosta di quasi un anno fa. Probabilmente sono cose che non si supereranno mai del tutto, ma inizio a vedere la luce!
6. Amo la carne al sangue, anche cruda!
7. Attualmente sono a dieta, mannaggia alla ciccia!!! Ma cercherò di non trascurare troppo il reparto dolci del mio blog!

Passo il testimone a
Gianni del blog La mia cucina anche se so che è spesso via per lavoro, spero abbia il tempo di fare questo giochino
e chiunque vorrà partecipare!

2 commenti:

Alessia ha detto...

Non sarà affatto quotato nell'ambiente, ma a me piace tanto il tuo blog!! Le ricette sono buone e quelle che ho provato sono venute sempre bene!
Ciao
Alessia/Meditandum.blogspot.com

Vicky ha detto...

Oh grazie Alessia!!! ;D