martedì 29 dicembre 2009

LA RICETTA DELL'ANNO

Ho già partecipato a qualche raccolta e qualche contest, ma non ho mai dedicato un post alla scelta della ricetta da usare per lo scopo, limitandomi ad aggiornare il post della ricetta con l'evento a cui partecipava. Stavolta invece lo farò. Partecipo volentieri alla raccolta di Paoletta, lanciata oggi sulla nostra migliore ricetta dell'anno. Il mio blog è nato da poco quindi devo dire che non ho un vasto assortimento tra cui scegliere, mi butto quindi sulla ricetta che a pelle mi ha dato più sensazioni, quella che mi ha dato più soddisfazioni. Intanto la mia prima torta decorata decente, poi quella speciale speciale, perchè fatta per il compleanno della mia mamma, e poi portata ad una cena al ristorante con tante persone, quindi.. diciamo l'occasione migliore per prendere complimenti semi-gratuiti. In più era pure buona.. ma cosa volere di più??!??...
Ecco qui il mio concorrente!!!
PS: Paolè, io a Natale ho regalato questi...

Nessun commento: