giovedì 15 luglio 2010

CIGNO CENTROTAVOLA

L'avevo fatto anche l'estate scorsa, ne parlavo qui, ma le foto erano andate perse, ho quindi aspettato una nuova occasione per rifarlo, e quale meglio di una cena con amici, con cui tirarmela a dismisura passando per una perfetta padrona di casa?
Ecco quindi quest'anguria intagliata (da principiante!) riempita da anthurium di peperoni e carote, fiorellini di rapanelli, e rose di patate, che hanno bisogno di essere molto migliorate ma per aver fatto il tutto in meno di mezz'ora sono davvero soddisfatta!

Ecco alcune foto..





5 commenti:

  1. davvero bello,in onore dei miei primi 100 sostenitori ho creato la mia prima raccolta: La Cuisine en Rose …. http://biscottirosaetralala.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. wow! che artista! geniali gli anturium, chissà che successo!
    Baci
    Fra

    RispondiElimina
  3. @ Aurore, passerò senz'altro a trovarti e cercherò spunti!
    @ Fra: grazie! (anche se devo ammettere che è finito in pasto ai leoni.. l'hanno spogliato e l'hanno usato come contorno!!) No comment.. :-)

    RispondiElimina
  4. Altrochè soddisfatta, a me sembra ti sia venuta proprio bene. Io non ho abbastanza pazienza per queste cose, ma mi affascinano tantissimo. Manu

    RispondiElimina
  5. Oh, Manu, che bello, detto da te poi è un vero onore!! Anche a me piace tanto, ma ci vuole tanta pazienza, e gli attrezzi giusti. Io ho solo un piccolo kit base.. migliorerò anche qui, spero!

    RispondiElimina

Dite la vostra..
Un commento può aiutarmi a migliorare sia le ricette che il blog!
Grazie, Vicky