giovedì 15 luglio 2010

CIGNO CENTROTAVOLA

L'avevo fatto anche l'estate scorsa, ne parlavo qui, ma le foto erano andate perse, ho quindi aspettato una nuova occasione per rifarlo, e quale meglio di una cena con amici, con cui tirarmela a dismisura passando per una perfetta padrona di casa?
Ecco quindi quest'anguria intagliata (da principiante!) riempita da anthurium di peperoni e carote, fiorellini di rapanelli, e rose di patate, che hanno bisogno di essere molto migliorate ma per aver fatto il tutto in meno di mezz'ora sono davvero soddisfatta!

Ecco alcune foto..





5 commenti:

Aurore ha detto...

davvero bello,in onore dei miei primi 100 sostenitori ho creato la mia prima raccolta: La Cuisine en Rose …. http://biscottirosaetralala.blogspot.com

Acquolina ha detto...

wow! che artista! geniali gli anturium, chissà che successo!
Baci
Fra

Vicky ha detto...

@ Aurore, passerò senz'altro a trovarti e cercherò spunti!
@ Fra: grazie! (anche se devo ammettere che è finito in pasto ai leoni.. l'hanno spogliato e l'hanno usato come contorno!!) No comment.. :-)

Forchettina Irriverente ha detto...

Altrochè soddisfatta, a me sembra ti sia venuta proprio bene. Io non ho abbastanza pazienza per queste cose, ma mi affascinano tantissimo. Manu

Vicky ha detto...

Oh, Manu, che bello, detto da te poi è un vero onore!! Anche a me piace tanto, ma ci vuole tanta pazienza, e gli attrezzi giusti. Io ho solo un piccolo kit base.. migliorerò anche qui, spero!