sabato 25 settembre 2010

ALTRA NOVITA' ALLA PASTICCIONERIA...

Ho da poco detto di aspettare un bimbo, oggi finalmente ho avuto la visita in cui l'avrei visto per la prima volta... Beh, guardate il gadget con il countdown qui a lato e credo che la vostra espressione sia forse la metà di quella che ho fatto io...
Nessuna precedente gravidanza gemellare nè nella mia famiglia nè in quella di mio marito, quindi non ce lo saremmo mai aspettati! E infatti questi 2 ranocchietti sono in 2 sacche diverse.. come a dire.. 2 colpi andati a segno contemporaneamente... Apperò, abbiamo tanto cercato che quando poi hanno deciso di arrivare l'hanno fatto alla grande!!!
Siamo felici, ma dobbiamo ancora riprenderci!!! Però è una bella (stranissima) sensazione!
Speriamo siano maschio e femmina così poi stiamo a posto!!! :-)
Vi terrò aggiornate, pluri-zie!!!!!!!

11 commenti:

Acquolina ha detto...

sai che è la prima cosa che ho pensato appena ho letto il titolo del post? evvai! complimenti! adesso però siediti e stai tranquilla :-D
un bacio
Francesca

saramilletti ha detto...

ma questa è una notizia bellissima!!!come si dice, two is meglio che one!!!auguri doppi a questo punto!!!e pensa che con una volta ti togli il pensiero!!!baci baci

Vicky ha detto...

Ah ah... two is megli che one.. già... per ora sto realizzando che sarà molto faticoso, ma quando si dice una signora sorpresa!!!!
Cmq siamo felici, solo un pò storditi, ma sarà una bella avventura!!

Unknown ha detto...

Wow!!! Ma cos'è una mania delle blogger avere gemelli??? Anche un'altra foodblogger ha partorito da qualche mese due splendide gemelline...che bello!! Anche io sto cercando da tanto un bel bimbo e mi piacerebbe molto poterne abbracciare due contemporaneamente! Ti faccio ancora tanti tanti auguri!

❀✿ Rossella❀✿ ha detto...

Immagino il dolce stordimento che state provando deve essere una sensazione bellissima, auguroni doppi allora!!!

Araba Felice ha detto...

Ma dai, e' stupendo!!!! Auguri...doppi :-)

Vicky ha detto...

Grazie a tutte!!!!
E' stato un bel colpo ma più ci abituiamo all'idea e più ci piace. E.. fatemi un piacere, ricordatemi che l'ho detto tra un anno, quando impazzirò per dare il latte a 2 pesti che piangono insieme, o tra 2, quando inizieranno a sgambettare e non riusciremo a star dietro alle loro corse!!! :-)

Cristina ha detto...

Sono approdata qui per caso, e la prima cosa che ho visto sono i due ranocchietti augurissimi doppi

Vicky ha detto...

Beh, Cristina, grazie, e benvenuta anche a te! :-)

Micaela ha detto...

ho letto la tua mail e sono ancora incredula.... che cosa meravigliosa però sono i gemelli... spero che siano un maschietto e una femminuccia anch'io! ;-)

Vicky ha detto...

@ Micaela, in effetti sarebbe il top. Quanto ad essere incredula, puoi giurarci che anche io ho avuto attimi di sorpresa.. "bloccante". Però adesso è proprio bello!