lunedì 13 settembre 2010

UNA CICOGNA ALLA PASTICCIONERIA..

...da un pò vi trascuro e forse chi mi segue con attenzione potrebbe anche aver sentito la mia mancanza!!! Almeno spero che qualcuno se ne sia accorto che sto postando molto meno!
Volevo tenere il segreto ancora per un pò, ma dopo che alcune amiche hanno avuto un destino parecchio sfortunato con delle gravidanze finite male sul nascere, ho pensato che la scaramanzia non conta niente, e che dovevo solo dar spazio alla gioia. E alla speranza, che vada tutto bene. Inoltre non sono immune alla toxoplasmosi e questo non può che influire negativamente sulle mie prossime creazioni. Niente salumi, insaccati o carni sgocciolanti sangue, mi hanno consigliato il pesce surgelato, e le verdure vanno quasi sterilizzate.. insomma, il mio blog diventerà un pò più triste nei prossimi mesi e ho pensato fosse corretto motivare questo improvviso cambiamento. Portate pazienza, se potete, io intanto festeggio!!
Ho copiato da Micaela il countdown.. beh, il mio più che un bimbo per ora è un micro-gamberetto... ma si fa già sentire (mannaggia al mal di stomaco!!!) quindi... beh, insomma scusate il post sconclusionato e sgrammaticato.. gli ormoni mi hanno bruciato il cervello!
La Vicky diventerà mamma, e voi tutte zie!
Per ora che altro dire.. vediamo come procede, e.. io mi sento che è maschio!

15 commenti:

Unknown ha detto...

TANTI TANTI AUGURI!!! Io sono una di quelle per cui le gravidanza è finita male sul nascere, quindi sono la prima che ti esorta a mettere da parte la scaramanzia e lasciarti andare alla gioia di questa super novità! Ti sono tanto vicina, anche se solo virtualmente, e ti auguro tutta la fortuna di questo mondo! Un abbracio!

paola ha detto...

Da oggi in poi bisogna pensare solo in positivo...per cui...brindo virtualmente insieme a te....auguri alla mamma, al tesoro che verrà...e dai...anche al papà, non escludiamolo, è così importante! Un abbraccio forte forte. Paola

Vicky ha detto...

Grazie belle donne!
@ Elel, si, speriamo bene.
@ Paola, passo gli auguri al maritino!

Acquolina ha detto...

Tantissimi auguri! con un po' di fantasia puoi creare ricette utili a chi ha le tue esigenze, sarà uno stimolo in più!
Francesca

Araba Felice ha detto...

Ma che notizia SPLENDIDA!!!!
TI faccio tanti auguri ed incrocio le dita perche' vada tutto a meraviglia!

Vicky ha detto...

@ Francesca non ci avevo pensato di essere "parte attiva" di questa condizione in cui mi sono trovata. Grazie dello stimolo!
@ Stefania, grazie mille, io ormai ho le trecce alle mani :-)

Tania ha detto...

Ti faccio tanti auguri Vicky, è una splendida notizia e sarò felice di diventare "zia virtuale"!

saramilletti ha detto...

Ma che bello!!!Queste si che sono notizie fantastiche!!!Ti faccio un grosso in bocca al lupo perchè ti vada tutto bene e aspettiamo le tue ricettine di verdure e pesce surgelato che insieme fanno una bella accoppiata secondo me...Un bacione

Vicky ha detto...

@ Tania e Saretta: grazie!!
...evvvai di 4 salti in padella! ;-)

Cindystar ha detto...

ma sono...strafelicissima per voi!!!!!!!!!!!!
baci, baci, baci!!!

Vicky ha detto...

Grazie Cindyyyyyyyyy!!!!! :-)

Micaela ha detto...

Congratulazioni di cuore!!! io sono stufa con questa scaramanzia.... sembra che ogni cosa quando sei incinta porti sfiga... chi mi dice non portare il passeggino in casa, chi non montare la cameretta finchè non sarà nato, chi non comprar niente fino al 7° mese... basta, voglio godermi questa gravidanza al 100% e se qualcosa non dovesse andar per il verso giusto non dipenderà nè dal trio, nè dalla cameretta nè da niente ma solo dal destino. Dunque hai fatto bene a condividere questa gioia con noi! Anch'io non sono immune alla Toxo....che rottura dover disinfettare tutto e non poter mangiare tante cose!! come ti capisco!!! posso provare ad indovinare (in base a un calendario che mi ha dato mia cognata) se avrai un maschietto o una femminuccia? però mi serve sapere la data del concepimento! ;-) sempre se non vuoi la sorpresa! un bacione e a presto.

Vicky ha detto...

@ Micaela ti rispondo via mail!

Moki ha detto...

Congratulazioni!!!!!!!!!

Vicky ha detto...

Grazie Moki!!!