sabato 6 novembre 2010

LA STAFFETTA DELL'AMICIZIA


Prendo la staffetta da Zebra e pubblico le mie risposte. Non la girerò poi a nessuno per evitare di costringere una persona a pubblicare una cosa che non vuole, e per evitare di rimanerci male io, nel caso non venisse portata avanti! Chi vuole però ovviamente se la può prendere e inoltrare! Buona lettura e buon inoltro se vorrete!

1- quando da piccoli vi domandavano cosa volevate fare da grandi cosa rispondevate?
Beh, la primissima cosa è stata la veterinaria

2- quali erano i vostri cartoni animati preferiti?
Guardavo Creamy, Memole, i Puffi, gli Snorkies, le Cherry Merry Muffin, i Popples, gli Orsetti del cuore, David Gnomo, Esplorando il corpo umano, Georgie.. insomma un pò tutti quelli che andavano di moda ormai 20 o 25 anni fa!

3-quali erano i vostri giochi preferiti?
Sono impazzita per Gira la Moda, avevo i Lego, e una montagna di Barbie e mille vestititini (ma un solo Ken!), e il camper e la piscina per portarli in giro.. Poi è arrivata la Baby Mia e il mondo è cambiato. Anche se ricordo di aver avuto la fissa per la pesca dei pesciolini (quella cosa con le canne da pesca calamitate) e di averlo chiesto in regalo anche in età decisamente avanzata..

4-qual’è stato il più bel vostro compleanno e perchè?
Non so se è il più bello ma ha decisamente segnato la svolta, è stato il 16°, il primo che ho festeggiato di sera fuori casa (si ok in oratorio, a 200mt da casa eh?!) però c'era il mio primo morosino, un sacco di amici, e avevo pure chiamato un amico dj che mi aveva accompagnata a casa in macchina, trooooppo una figata! Robe da grandi! Adesso penso però che il più particolare sarà il prossimo.. se non altro per le occhiaie che mi daranno le poppate notturne! :-)

5-quali sono le cose che volevate assolutamente fare e non avete ancora fatto?
Buttarmi col paracadute in tandem (ero pure andata al campo ma poi non ho avuto il coraggio), Bunjee Jumping (questo l'avrei fatto ma ero ancora sotto la giurisdizione dei miei e mammà non voleva), andare a Disneyland e boh! Sono piuttosto vulcanica, ogni tanto ho delle idee "eccezionali" ma così tante che non tengo neanche più il conto.. :-)

6-quale è stata la vostra prima passione sportiva e non?
Da piccola giocavo con dei nastri home-made, facevo la star di ginnastica ritmica.. Poi volevo iniziare i corsi ma mi vergognavo del costumino aderente (eh, ho sempre avuto dei bei prosciuttoni..). Poi santa Lucia mi ha portato i Gioca-gioca.. i miei primi pattini. E' stata fatta.. ho iniziato pattinaggio artistico, 8 anni d'amore e passione da cui non sono ancora uscita. Una passione così forte che ho superato l'ansia da costumino striminzito.. Sono 11 anni che ho smesso ma quasi piango ancora quando vado a vedere le gare delle mie amiche. Non ne uscirò più!!!!!

7-quale è stato il vostro primo idolo musicale?
Il primo primo non so.. a 9 anni sono andata con i miei ad un concerto dei Pooh (non per scelta mia eh?) ma poi mi sono invasata di brutto. Per compensare poco dopo sono andata ad un concerto del Vasco... Vabbè ora mi piacciono molto entrambi! Ma la prima vera malattia è stata per i Take That!

8- qual’è stata la cosa più bella chiesta (ed eventualmente ricevuta) a Babbo Natale, Gesù Bambino, Santa Lucia?
Ah, per la Baby Mia so che ho rotto parecchio le scatole, ma anche i pesciolini calamitati, come dicevo, sono stati molto graditi! Non so, in genere noi facciamo una lista (tutt'ora, genitori compresi!) con i regali che gradiremmo, in modo da non far scervellare Babbo Natale, così lui è contento, e noi riceveremo sempre cose gradite. Quindi va sempre bene tutto! (PS: Zebra quel cavallo è fantastico, infatti l'ho regalato a mia nipote appena ne ho avuto l'occasione!)

3 commenti:

Unazebrapois ha detto...

BRAVISSIMA!!!Tua nipote è una bimba SUPER FORTUNATA :DDD

Ma sai che ti sei ricordata un sacco di cose che piacevano anche a me!?!?Uhhh i pesciolini calamitati sono stati i miei fedeli compagni (ma come posso essermeli scordata!?!? ) e...ESPLORANDO IL CORPO UMANO!!! Ma che razza di medico sarò se mi scordo anche solo di "citarlo"!?!?! :DDD Un bacio super mega iper gigants! :*

PS: siamo tutte succubi di una BoyBand :'S

Flavia Galasso ha detto...

che ridere .....dai dai che a Eurodisney ci andrai...e fidati è bellissimo...baci mi fiondo in cucina...buona domenica

Vicky ha detto...

@ Zebra: si, la boy band mi ha segnata.. :-))
@ Elifla: ogni anno dai 14 fino a poco tempo fa avevo una tappa obbligata a Gardaland. Ci vivrei! A mio marito però non piace e da quando siamo insieme sono andata solo 2 volte (vabbè e altre 2 senza di lui..), Eurodisney la vedo male, a meno che... se mi coalizzo con i bambini.. forse la spunteremo!!! Ci spero di brutto! Ma il sogno sognissimo è quello in America.. e lì mi sa che è impossibile! :-D
Baci e buona domenica a entrambe!