sabato 19 marzo 2011

PAUSA DAL BLOG

Già da un pò trascuro il mio e i vostri blog, ma adesso voglio ufficializzare la cosa. Non sono più in forma, decisamente no, sono molto gonfia, ritenzione idrica a mille, mani perennemente insensibili e da qualche giorno anche forti giramenti di testa. Ho un discreto archivio di ricette da pubblicare ma mi tocca rimandare. Tra l'altro non fidatevi del count down qui a fianco, essendo in 2 anticiperemo di qualche settimana, per cui manca meno di un mese.. E per fortuna dico io! Vi farò sapere quando nasceranno, intanto non garantisco di riuscire a riapparire prima dell'evento, questa fine di gravidanza è pesantissima. Grazie comunque per seguirmi e mi raccomando, non scappate via che al mio ritorno avrò bisogno di voi!!!!

11 commenti:

  1. Tesoro, prenditi tutto il tempo che vuoi! Prima di tutto i due topolini e poi il blog! Ammetto che mi mancherai e mi mancheranno i tuoi commenti. E adesso riposati, rilassati e non dimenticare di avvertirci del lieto evento! Un abbraccio grande grande, baci!!!

    RispondiElimina
  2. tesoro mio mannaggia mi era sfuggito la tua gravidanza ..mi dispiace anch'io con i miei di problema sempre di corsa. Dai che passerà , che bello anche te come giu giu i gemelli. Adesso riposati che noi ti aspettiamo, un abbraccio forte!

    RispondiElimina
  3. eh,adesso hai solo bisogno di tempo per te ed i tuoi cuccioli :)

    RispondiElimina
  4. Direi che hai bel altre priorità, adesso!!! Riguardati e dacci tue notizie di tanto in tanto :-)

    RispondiElimina
  5. ci alterniamo... io torno e tu sparisci! scherzo cara, come posso non capirti? solo adesso sto iniziando a respirare.... aspetto tue notizie! un bacione.

    RispondiElimina
  6. Vicky, un saluto francese e un abbraccione italiano!
    Ci sentiamo lunedì quando torno, buonissima domenica e ... riposati piùpossibile che dovrai dar fondo a tutte le tue energie per il grande evento!!!

    RispondiElimina
  7. mi raccomando, riposati adesso che poi si corre! :-D
    un abbraccio e a presto!

    RispondiElimina
  8. Grazie di cuore a tutti <3

    RispondiElimina
  9. puzzoletta mi dispiace che questo momento sia duro e faticoso!!!Vedrai che appena nasceranno tutto migliorerà!!!Noi ci siamo sempre e quando vuoi siamo qui con te :)))

    ti e vi mando u bacione enorme!!!In attesa di belle notizie ;P ti mando un super smack dei miei!!!

    RispondiElimina
  10. Vicky sul mio blog c'e un regalino per te..ma immagino che tu sia occupata con altro..in bocca al lupo!un bacio triplo!

    RispondiElimina

Dite la vostra..
Un commento può aiutarmi a migliorare sia le ricette che il blog!
Grazie, Vicky