sabato 19 marzo 2011

PAUSA DAL BLOG

Già da un pò trascuro il mio e i vostri blog, ma adesso voglio ufficializzare la cosa. Non sono più in forma, decisamente no, sono molto gonfia, ritenzione idrica a mille, mani perennemente insensibili e da qualche giorno anche forti giramenti di testa. Ho un discreto archivio di ricette da pubblicare ma mi tocca rimandare. Tra l'altro non fidatevi del count down qui a fianco, essendo in 2 anticiperemo di qualche settimana, per cui manca meno di un mese.. E per fortuna dico io! Vi farò sapere quando nasceranno, intanto non garantisco di riuscire a riapparire prima dell'evento, questa fine di gravidanza è pesantissima. Grazie comunque per seguirmi e mi raccomando, non scappate via che al mio ritorno avrò bisogno di voi!!!!

11 commenti:

Gianni ha detto...

Tesoro, prenditi tutto il tempo che vuoi! Prima di tutto i due topolini e poi il blog! Ammetto che mi mancherai e mi mancheranno i tuoi commenti. E adesso riposati, rilassati e non dimenticare di avvertirci del lieto evento! Un abbraccio grande grande, baci!!!

Mary ha detto...

tesoro mio mannaggia mi era sfuggito la tua gravidanza ..mi dispiace anch'io con i miei di problema sempre di corsa. Dai che passerà , che bello anche te come giu giu i gemelli. Adesso riposati che noi ti aspettiamo, un abbraccio forte!

Mirtilla ha detto...

eh,adesso hai solo bisogno di tempo per te ed i tuoi cuccioli :)

Araba Felice ha detto...

Direi che hai bel altre priorità, adesso!!! Riguardati e dacci tue notizie di tanto in tanto :-)

Micaela ha detto...

ci alterniamo... io torno e tu sparisci! scherzo cara, come posso non capirti? solo adesso sto iniziando a respirare.... aspetto tue notizie! un bacione.

Cindystar ha detto...

Vicky, un saluto francese e un abbraccione italiano!
Ci sentiamo lunedì quando torno, buonissima domenica e ... riposati piùpossibile che dovrai dar fondo a tutte le tue energie per il grande evento!!!

Acquolina ha detto...

mi raccomando, riposati adesso che poi si corre! :-D
un abbraccio e a presto!

Moki ha detto...

In bocca al lupo!!!!

Vicky ha detto...

Grazie di cuore a tutti <3

Unazebrapois ha detto...

puzzoletta mi dispiace che questo momento sia duro e faticoso!!!Vedrai che appena nasceranno tutto migliorerà!!!Noi ci siamo sempre e quando vuoi siamo qui con te :)))

ti e vi mando u bacione enorme!!!In attesa di belle notizie ;P ti mando un super smack dei miei!!!

Anonimo ha detto...

Vicky sul mio blog c'e un regalino per te..ma immagino che tu sia occupata con altro..in bocca al lupo!un bacio triplo!