lunedì 16 dicembre 2013

ESPERIENZA AD ICOOK

Non faccio abitualmente post sui miei corsi, non mi dilungo a raccontarvi queste esperienze perchè le ritengo una mia personale formazione che poco avrebbe di interessante ai vostri occhi. Ma questa volta è diverso.
Ho già fatto alcuni corsi con Montersino, seguito i suoi gesti e la sua maestria mentre crea capolavori sotto i miei occhi. Ma stavolta sono andata io nella sua scuola, e ho messo le mani in pasta.
Non una lezione "passiva" che comunque è sempre bellissima e non smetterò di certo, ma trovarmi nella stanza vista e rivista in tv, di cui conoscevo parecchi dettagli, e pasticciare insieme ad amici virtuali conosciuti su facebook e con cui c'è un legame così forte.. non ci sono parole!
So che alcuni di voi capiranno l'emozione!
Una full immersion tra lievitati e torte moderne, formativo, impegnativo ma bellissimo, denso di emozioni e risate. Uno spirito cameratesco ad alleviare le fatiche e dimenticare la fatica e la sonn..zzzzzz
Grazie davvero a tutti i colleghi della bellissima compagnia!

E allora state da queste parti perchè arriveranno presto i miei tentativi di replica....






..e come si può non amare quest'uomo, un pò genio e un pò Superman..

Nessun commento: