domenica 13 dicembre 2009

L'INIZIATIVA DI ALBERTONE


Finalmente una raccolta UTILE. Non sono purtroppo riuscita a partecipare, non ho avuto tempo di creare una cosa nuova, un'altra cosa che avevo in mente era già stata inviata per partecipare da un'amica blogger, una sbrisolona salata che ho visto poco dopo non mi è venuta granchè bene (ne sa qualcosa Cindy) e mi ero dimenticata di avere questi, ma sono felice di poter tenere tra le mani questo libricino, perchè è il frutto di una collaborazione che soprattutto in questo periodo dell'anno dovrebbe far riflettere. Grazie Albertone. E grazie Paola per avermelo fatto avere.

Per avere il libro cliccate qui e seguite le istruzioni.

PS: davvero un post pieno di link...

3 commenti:

Albertone ha detto...

Grazie Vicky del bellissimo post. Sono felice che ti sia piaciuta la raccolta, peccato esserci "mancati" di poco: eri anche tu alle Tamerici ieri ?
Ma ci saranno altre occasioni: tornerò a Mantova di certo, e penso sarà presto.
Intanto un abbraccio
Albertone

paola ha detto...

E' bellissima davvero! Bravi bravi bravi...non può che essere un successone e come ha commentato Elena sul mio blog, non ha certo nulla da invidiare ai "grandi" libri di "alta cucina". Un bacione. Paola

Vicky ha detto...

Si c'ero, all'incirca davanti ai fornelli.. peccato davvero non averti "beccato"... Sarà per la prossima occasione!