sabato 16 ottobre 2010

13/10/2010 CENINO INFORMALE CON PARENTAMICI

Parentamici vuol dire che sono parenti, ma visto che ci frequentiamo per piacere, e non per dovere, si sono guadagnati quest'etichetta! Abitano sopra di noi e spesso ci capita di trovarci da uno o dall'altro anche per una cena improvvisata, una pastasciutta e un dolce al volo. Questa volta però li ho invitati perchè da quando sono incinta il mio superprotettivo marito mi fa fare pochi sforzi e quindi anche dare "ricevimenti" è vietato, ma ho tanto insistito che alla fine l'ho spuntata! E poi ero a corto di piatti da pubblicare sul blog, quindi ho fatto 3 piatti che non avevo mai preparato, tanto per avere nuovo materiale.. Ma quante se ne inventano sti food-blogger??

Primo piatto
Secondo piatto
Dolce

E' stato spazzolato tutto, presto pubblicherò le ricette linkandole di volta in volta!


Nessun commento: