domenica 25 aprile 2010

25/04/2010 - PRANZO DEL MIO COMPLEANNO



Metto tutte le etichette perchè qui c'è di tutto, e chi volesse ripeterlo a casa può concentrarsi sulla "categoria" che preferisce..
Il menù prevedeva alcuni antipasti, un primo (questo), e qualche dolce, ma chi mi conosce sa che i miei buffet sono degli ABBUFFET, così finiti gli antipastini, erano tutti così pieni che la pasta manco l'ho fatta! Vi elenco quindi cosa ho proposto oggi ai miei ospiti, linkando le preparazioni già pubblicate. Le altre le posterò al più presto..

Antipasti
Triangolini di questa pizza Margherita
Panini all'olio d'oliva con salumi misti
Insalata Gonzaga
Dolci:
Birthday cake: Dessert Nurzia rivisitato, ovvero senza scaglie di cioccolato e senza ciambelline, fatto grande, in uno stampo a forma di rosa (Silikomart), tutto tempestato di candeline.. ma quante!!! Ecco la foto..

11 commenti:

  1. Vicky!!! Ma quanti eravate??? C'e' roba per un reggimento, ci credo che dopo quei POCHI antipastini tutti fossero sazi...ancora un mondo di auguri, brava!

    RispondiElimina
  2. AUGURI tesoro bello!!!!Un abbraccio

    RispondiElimina
  3. In 10 compresa la festeggiata!! Eh, qui sempre banchetti romani!!

    RispondiElimina
  4. AUGURI!!!!DEVO FARE LA DIETA ANCHE IO INIZIO OGGI!!!OPS scusa il maiuscolo!!! mi dai qualche dritta??? non ho voglia di andare dal dietologo....siamo in coppia un besito!!!

    RispondiElimina
  5. Grazie Marifra! Buona settimana!!

    RispondiElimina
  6. @ Manu: per me che mangiavo dolci a pranzo e cena, la cosa più dolorosa ma efficace è stata eliminarli. Diciamo che evito porcherie, patatine e maionese, e mi concedo 1 dolce a settimana. Non peso niente, mangio le quantità che voglio, cercando di stare un pò indietro con le dosi, e se posso (e riesco!) mangio un pò di verdura.. insomma un inferno! :-D
    Peò molto meglio dell'ansia da bilancia del dietologo, dove pesi anche l'insalata!! E niente cose sbilanciate tipo "niente carne" o "niente carboidrati". Poco di tutto, niente dolci e più verdura possibile!

    RispondiElimina
  7. PIESSE per Manu: Sociaaa!!! Niente cose difficili eh?!?? Grazie!!!!! Besito a te!

    RispondiElimina
  8. mi incuriosisce tantissimo la mousse di trota salmonata speziata!dev'essere buonissima!auguri Vicky!e complimenti per la dieta che stai facendo, i risultati mi sembra che ci siano,cali davvero un kg a settimana?!che brava!forza e coraggio,un abbraccio per non mollare!Ale

    RispondiElimina
  9. Si, Ale, la mousse è molto buona col mio gusto! Provala!! La dieta ha funzionato bene, è dura ma resisto, grazie del sostegno. Dopo ieri però non ho avuto il coraggio di pesarmi, mi serve una settimana per risistemarmi. Ma questa volta non mollo, se no devo renderne conto a tutti voi!!! :-P

    RispondiElimina
  10. auguri auguri! quante ricettine gustose e golose!

    RispondiElimina

Dite la vostra..
Un commento può aiutarmi a migliorare sia le ricette che il blog!
Grazie, Vicky